sabato 12 dicembre 2015

Grande reazione Raggi! Eurorecuperi 4 - 6 Raggi Impianti c/5

Reti: Diddi (2), D'Elia S (2), Auricchio, Storai.
Giocatore +: D'Elia S.

Iolo, 9 Dicembre 2015. Nella 7^ Giornata del campionato di Promozione Opes si affrontano Eurorecuperi e Raggi Impianti c/5. Eurorecuperi è a punteggio pieno e nell'ultimo turno ha battuto Le Riserve nello scontro diretto al vertice, mentre la Raggi segue a tre punti di distanza a causa della sconfitta di misura della settimana scorsa contro V-Energy V.G.2.
La gara si fa subito in salita per la Raggi dato che Marino S al 1' sfrutta un passaggio sbagliato della difesa avversaria ed a tu per tu con Tonini non sbaglia. La Raggi risponde subito e crea diverse palle goal, ma ci pensa Marino D a restituire il favore all'8', lisciando il pallone davanti alla propria porta e regalando a Diddi il 100° goal in gare ufficiali con la maglia della Raggi Impianti, sicuramente il più facile dei 100, che solo due minuti più tardi, con il solito sinistro, diventano 101. La Raggi preme sull'acceleratore ed arriva la rete dell'1-3 ad opera di D'Elia S. La gara è intensa e si susseguono altre occasioni da una parte e dall'altra, con la Raggi che resta sempre in controllo del gioco per tutto il primo tempo. Si va al riposo sull'1-3.
La ripresa è traumatica per la Raggi, dato che Eurorecuperi parte forte e pareggia al 22' con Pellegrini. Il goal del pareggio è nell'aria, e arriva ancora con Pellegrini quattro minuti più tardi. La Raggi non ci sta e al 31' colpisce con Auricchio in contropiede. Al 34' Pellegrini salta due uomini e batte Tonini con un gran sinistro da posizione defilata, portando nuovamente il risultato in parità. Palla al centro e goal immediato di D'Elia S per il nuovo vantaggio Raggi. Al 37' Storai chiude i conti con un destro da fuori. Nel finale forcing di Eurorecuperi che però non impensierisce Tonini.
Finisce così: Eurorecuperi 4 - 6 Raggi Impianti c/5. La Raggi reagisce nel migliore dei modi alla sconfitta della scorsa settimana e, soprattutto, al goal subito dopo 1', portando a casa i tre punti con una diretta rivale per il titolo finale, portandosi nuovamente al primo posto condiviso proprio con Eurorecupere e con Le Riserve (prossimo avversario). 

Ps: Grazie a Lirio per aver supportato la squadra!

Nessun commento:

Posta un commento