sabato 19 dicembre 2015

Una Raggi stellare! Splendidi 0 - 4 Raggi Impianti c/5

Reti: Diddi (4).
Giocatore +: Diddi.
Video 1° tempo - Video 2° tempo

Iolo, 14 dicembre 2015. Negli ottavi di finale "vincenti" di Champions League si affrontano Splendidi e Raggi Impianti c/5. Nella Raggi potrebbe pesare l'assenza di Auricchio. Nell'unico precedente tra le due squadre furono gli Splendidi ad imporsi per 6-5.
Partita bellissima fin dai primi minuti di gioco con i padroni di casa che provano a comandare il gioco ma la Raggi è ben messa in campo e Tonini non viene mai chiamato in causa. All'8' gli ospiti passano in vantaggio grazie al solito Diddi che mette in rete dopo una perfetta azione corale. Al 15' D'Elia S è costretto a lasciare il campo per infortunio lasciando la Raggi con gli uomini contati. 
Nella ripresa per la Raggi sarà durissima tenere il risultato. Al 22' altro guizzo di Diddi che porta il risultato sullo 0-2. Gli Splendidi alzano il ritmo di gioco e al 26' Tonini si supera su De Angelis. Gli ospiti mostrano una fase difensiva praticamente perfetta e cercano di far male agli avversari in contropiede. Al 33' proprio su un'azione di contropiede arriva la terza rete di Diddi su assit di D'Elia A. Al 35' Morosini D su calcio di punizione colpisce il palo. Prima del fischio finale arriva addirittura la quarta rete di Diddi, questa volta su assist di Milani A, che chiude definitivamente il match.
Finisce così: Splendidi 0 - 4 Raggi Impianti c/5. La Raggi vince meritatamente al termine di una partita praticamente perfetta e si qualifica agli ottavi di finale della Opes Champions League.

Ps: Grazie a Silvia e Lirio per aver supportato la squadra!

Nessun commento:

Posta un commento